Sean Sogliano

Verona, la procura della FIGC ha aperto un procedimento contro Sean Sogliano, ds degli scaligeri, dopo le sue parole dopo l’Inter

La procura della FIGC ha aperto un procedimento nei confronti di Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Il dirigente degli scaligeri aveva parlato nel post partita dopo la sconfitta contro l’Inter, attaccando la direzione di gara e il VAR, rei per conto suo di aver convalidato il gol di Frattesi nonostante la gomitata di Bastoni su Duda.

Le parole del dirigente non sono piaciute alla procura, che le ha considerate lesive nei confronti dell’addetto al Var Nasca e, per questo motivo, ha deciso di convocarlo per che accertare il senso delle sue dichiarazioni sull’operato del Var. Di seguito le sue parole.

«Io non voglio essere antipatico o scontroso: capisco che in questo momento qui sia più bello parlare dell’Inter che vince lo scudetto e non del povero Verona che ha subito un torto. E’ inutile scandalizzarsi, io sono veramente deluso da questo sistema, da due professionisti che rispetto ma è impossibile che non abbiano avuto la lucidità e la chiarezza di chiamare l’arbitro. Probabilmente qualcuno più in alto del VAR avrà deciso che doveva andare così».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-01-2024


Calciomercato Genoa, in attacco si pensa a un clamoroso ritorno

VOTI&STATS – Torino Napoli: Juric convince tutti, Ricci un po’ di meno